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TRUST PLATFORMS

Tutto quello che ti serve per migliorare le performance e ridurre drasticamente i costi. Ufficio Telematico: Local Registration Authority

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"Con UFFICIO TELEMATICO ho implementato soluzioni snelle ed efficaci e ho migliorato le performance e ridotto drasticamente i costi...TU COME FAI?"

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Indispensabile per molti settori industriali e finanziari, multiutilities e Pubbliche Amministrazioni. Ufficio Telematico propone una piattaforma per l’onboarding sicuro degli utenti per una completa digitalizzazione dei contratti e delle comunicazioni in una logica multicanale. In questo modo si semplifica e si velocizza la possibilità di cittadini ed utenti di accedere a diversi servizi delle PA e dei Privati. E' la prima soluzione multicanale di Customer Engagement basata su tecnologia WebRTC, studiata per gestire qualsiasi processo sui canali digitali, con la stessa fruibilità del devisu, e per consentire la sottoscrizione di documenti a valore legale in un sistema chat box. La soluzione, facile da integrare in qualunque ambiente legacy, comprende engagement multicanale con chat video e testuale, video CRM, identificazione di video live, firma e pagamenti elettronici, il tutto integrato in un'unica chat box.

completa digitalizzazione in una logica multicanale

Grazie a LiveID& eSignAnyWhere, processi di Customer on-boarding e Know Your Customer potranno svolgersi completamente in digitale, con la capacità di verificare l'identità dell'utente tramite video chat e di sottoscrivere contratti on-line con pieno valore legale.

SPID
100%
PEC ORDINARIA E PEC CHIUSA
100%
CIE (Carta Identità Elettronica).
100%
DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI
100%
STRONG DOX: CONSERVAZIONE A NORMA
100%
ESIGNANYWHERE: OTTIMIZZAZIONE PROCESSI DI FIRMA A DISTANZA
100%
FIRMA DIGITALE CNS
100%

TRUST PLATFORMS

Ufficio Telematico propone una piattaforma per l’onboarding sicuro degli utenti per una completa digitalizzazione dei contratti e delle comunicazioni in una logica multicanale. In questo modo si semplifica e si velocizza la possibilità di cittadini ed utenti di accedere a diversi servizi delle PA e dei Privati.

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Oggi stiamo annunciando una soluzione unica - commenta Giuseppe Palmiotto, CEO Ufficio Telematico - per il customer engagement e per la conclusione di contratti, basata sulla piattaforma eSignAnyWhere. La soluzione, consente di utilizzare tutte le tipologie di firme elettroniche conformi allo standard eIDAS, su tutti i canali, fornendo all'utente un'esperienza semplice e intuitiva, anche con l'assistenza di un operatore. La soluzione rende il processo di customer engagement e di conclusione dei contratti talmente semplice ed efficace che, secondo le nostre stime, vi sarà una riduzione dei costi di compravendita pari a 10 volte, un miglioramento nelle conversioni pari a 5 volte e una crescita pari a 6 volte del grado di soddisfazione del cliente.

Hai una mole significativa di transazioni (comunicazioni postali, contratti, ecc...) che debbano avere piena efficacia probatoria?

L' HUB di Ufficio Telematico è il sistema ideale per tutte quelle realtà (settori industriali e finanziari, multiutilities e pubbliche amministrazioni) che gestiscono una mole significativa di pratiche (comunicazioni postali, contratti, ecc...) e che debbano dare evidenza di averle effettuate formalmente ai loro utenti/clienti a piena efficacia probatoria, con la sicurezza dell’esito dell’invio, garanzia del non ripudio e drastica riduzione dei costi rispetto allo standard cartaceo

PER CHI

Indispensabile per molti settori industriali e finanziari, multiutilities e pubbliche amministrazioni. L' HUB di Ufficio Telematico è una piattaforma per l’onboarding sicuro degli utenti/clienti per una completa digitalizzazione dei contratti e delle comunicazioni in una logica multicanale.

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Possiamo semplificare il processo di onboarding remoto in molti settori industriali e finanziari. E’ importante puntare ad utilizzare strumenti di identificazione già in possesso degli utenti per semplificare il processo di identificazione in una logica sempre più multicanale che stiamo esportando con successo anche in Europa grazie alla normativa eIDAS.

Siamo in grado di fornirti un unico HUB che semplifica e rende uniformi le integrazioni per le Pubbliche Amministrazioni e i Privati, appoggiandosi ai principali strumenti di identificazione elettronica in possesso dei cittadini italiani: SPID, CIE, CNS, PEC

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LiveID& e SignAnyWhere consente alle aziende di qualsiasi settore di semplificare l'esecuzione delle proprie operazioni aziendali trasformando processi lenti, complessi, costosi, svolti manualmente con l'impiego del cartaceo, in processi digitali, rapidi, agili e duttili. La soluzione può essere adottata su SaaS, private cloud oppure on-premises.

Possiamo semplificare il processo di onboarding remoto in molti settori industriali e finanziari. E’ importante puntare ad utilizzare strumenti di identificazione già in possesso degli utenti per semplificare il processo di identificazione in una logica sempre più multicanale che stiamo esportando con successo anche in Europa grazie alla normativa eIDAS.
Siamo in grado di fornirti un unico HUB che semplifica e rende uniformi le integrazioni per le Pubbliche Amministrazioni e i Privati, appoggiandosi ai principali strumenti di identificazione elettronica in possesso dei cittadini italiani: SPID, CIE, CNS, PEC La soluzione, facile da integrare in qualunque ambiente legacy, comprende engagement multicanale il tutto integrato in un'unica chat box.

CARATTERISTICHE

Grazie alla realizzazione di una chiara strategia M&A e allo sviluppo di un prodotto e servizio interno, siamo in grado di fornire una soluzione DTM Omni-Channel che include tutti i componenti della Catena del Valore del Digital Transaction Management, siano essi in cloud, on-premise o ibridi. Una soluzione DTM comprende tutti i componenti necessari per firmare in maniera sicura un documento (SIGN IT!), per automatizzare e controllare la business transaction (SHARE IT!) e per archiviare digitalmente il documento firmato (STORE IT!).

AFFIDABILITA'

AFFIDABILITA

L' HUB di Ufficio Telematico garantisce un canale formale di comunicazione bidirezionale. I principi riconosciuti sono: Prova della consegna, Integrità del contenuto, Non ripudio, Paternità. Tutto questo stabilito per legge.

VANTAGGI

VANTAGGI

L' ampiezza e la profondità del nostro portafoglio di prodotti e servizi, architettato intorno ad una singola piattaforma è in grado di supportare tutti gli use cases, tutte le tipologie di firma e tutte le user experiences.

COMPLIANCE NORMATIVA

COMPLIANCE NORMATIVA

Comunicazione bidirezionale esclusiva e certezza dell’indirizzo. La soluzione è perfettamente conforme alla normativa in materia perché i limiti vengono gestiti non agendo sui flussi certificati ma solo sul protocollo SMTP/Ssu cui la PEC si basa.

OVUNQUE, SEMPRE, SU QUALSIASI DISPOSITIVO

In tutto quello che facciamo, crediamo nella semplificazione della business way trasformando le lente, complesse, manuali e costose procedure cartacee in processi digitali semplici ed adattabili. Ecco tutte le soluzioni che possono essere implementate nell'HUB.

Ti servono più informazioni?

Chiama il numero verde gratuito 800.188.916 o l'assistenza dedicata al 392.25.51.802.
Oppure invia una mail a digitale@ufficiotelematico.it

  1. Firma certa, manuale installazione Windows
  2. Firma certa, manuale installazione Mac
  3. Autenticazione Web, manuale Firefox
  4. Autenticazione Web, manuale Internet Explorer
  5. Modulo d'ordine dispositivi per RAO
  1. Email: digitale@ufficiotelematico.it
  2. Assistenza clienti numero verde gratuito 800.188.916
  3. Aassistenza dedicata 392.25.51.802.
Con l'attvazione avrai diritto ad una serie di servizi gratuiti fra cui: la formazione iniziale in collegamento remoto, l' assistenza H24, il Software di firma, il servizio di notifica dei certificati di firma in scadenza, la possibilità di rinnovare i certificati in scadenza con una semplice telefonata, l'accesso ad una area riservata da cui potrai monitorare e gestire tutti i certificati da te emessi.

AZIENDA

  • UFFICIO TELEMATICO S.R.L.
  • (TRENTO) Via Giannantonio Manci, 54
  • (BARI) Via Leonida Laforgia, 4
  • PARTITA IVA IT06992600723
  • Codice destinatario T04ZHR3

 

SUPPORTO

Ufficio Telematico è raggiungibile telefonicamente, attraverso il numero verde gratuito 800.188.916. L'assistenza risponde al numero dedicato 392.25.51.802. Puoi metterti in contatto con noi anche via chat online o per email all'indirizzo digitale@ufficiotelematico.it. Il Cliente in difficoltà o semplicemente in cerca di un chiarimento ha bisogno di rapidità e il fatto che ci siano più “canali” lo facilita molto nel raggiungimento dell’obiettivo.

 


 

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