Gestisci in modo dinamico la tua attività. Migliora la produttività anche a distanza, accedi a risorse gratuite e massimizza i tuoi risultati.
Portale è anche un applicativo help desk & ticketing che permette di gestire in modo integrato ed immediato il supporto IT e l’assistenza clienti per monitorare in tempo reale l'avanzamento delle tue richieste con Ufficio Telematico.
Oltre alle funzionalità gratuite riservate a Clienti e Partner, in Portale sono presenti altre funzionalità a pagamento che sono attivabili solo a seguito di specifica richiesta: accesso multilivello illimitato ed è orientato ai partecipanti (Studio/Azienda/Ente + Collaboratori + Clienti) per gestire e sottoscrivere on line pratiche, documenti e contratti legalmente validi, creare video eventi collaborativi, tasks, To do list, scadenzario, archivio digitale e progetti di qualsiasi tipo in modo semplice e flessibile.
Compila tutti i campi del form con le informazioni richieste (verifica che la e-mail ed il cell. siano corretti) e poi clicca su “Invia". Entro 24 ore e a seguito dell'approvazione della tua richiesta riceverai un messaggio all'indirizzo di posta elettronica indicato contenente il link e le credenziali per accedervi e poter iniziare ad utilizzare "Portale".
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Inviaci un messaggio quando vuoi.