La soluzione più completa sul mercato perchè adatta a tutte le necessità delle partite IVA ad un prezzo contenuto. Ottieni di più e paghi di meno!
@
notificapostale.it
che fa davvero al caso tuo
L’invio è certificato dalla ricevuta di accettazione; la ricevuta di consegna certifica che la comunicazione è arrivata a destinazione. Le ricevute valgono come prove in sede legale.
Puoi scaricare i messaggi e le ricevute direttamente sui tuoi dispositivi con il tuo client di posta preferito, oppure accedi via web con qualsiasi browser.
Salva automaticamente una copia dei messaggi in ingresso e delle ricevute in un'area separata e sicura. Non temere di esaurire lo spazio: 2GB di spazio inbox + 3GB di archivio di sicurezza per salvare una copia dei messaggi e delle ricevute.
Condividi l'accesso alla casella PEC in totale sicurezza. I tuoi collaboratori potranno accedere alla casella con il loro account individuale e con permessi personalizzati.
Sari seguito da un nostro consulente sia nella fase di attribuzione della PEC e sia nella fase di registrazione all' indice nazionale dei domicili digitali.
- 2GB di spazio inbox + 6GB di archivio di sicurezza per salvare una copia dei messaggi e delle ricevute
- Servizio eFattura per consultare facilmente le fatture elettroniche
- Servizio Multiutenza incluso
- 2GB di spazio inbox + 3GB di archivio di sicurezza per salvare una copia dei messaggi e delle ricevute
- Servizio eFattura per consultare facilmente le fatture elettroniche
- 2GB di spazio inbox + 13GB di archivio di sicurezza per salvare una copia dei messaggi e delle ricevute
- Servizio eFattura per consultare facilmente le fatture elettroniche
- Servizio Multiutenza incluso
della Posta Eettronica Certificata per uso professionale @notificapostale.it di Ufficio Telematico
Il servizio eFattura ti facilita la consultazione delle Fatture Elettroniche ricevute dall'Agenzia delle Entrate sulla tua casella PEC. Oltre a contrassegnarle con un'apposita immagine consente di visualizzarne un'anteprima semplificata ed eventualmente di spostarle in una nuova cartella.
Se non vuoi rischiare di leggere in ritardo i nuovi messaggi PEC, Ufficio Telematico ti offre il servizio Messaggi di Notifica: questa funzione ti permette di abilitare una email non certificata, nella quale riceverai un avviso ogni qualvolta ricevi una nuova PEC da leggere.
Se vuoi un resoconto delle PEC ricevute nelle ultime 24 ore, Ufficio Telematico ti offre due possibilità: PEC - Report Email giornaliero: potrai scegliere l'ora nella quale ricevere, sulla tua email ordinaria, il report delle PEC ricevute nelle ultime 24 ore; PEC - Report SMS giornaliero: potrai scegliere l'ora nella quale ricevere via SMS il report delle PEC ricevute nelle ultime 24 ore.
Adottiamo tecnologie e procedure innovative per proteggere le proprie caselle di PEC. Il traffico, i contenuti e gli accessi vengono costantemente monitorati e sottoposti a severi controlli, il tutto supervisionato da un nostro team di esperti e nel completo rispetto della tua privacy
Di default, la casella PEC non riceve messaggi da posta ordinaria; puoi impostare una funzione che permetterà l'ingresso di tali messaggi nella PEC o, in alternativa, puoi impostare una email ordinaria nella quale gli stessi verranno reindirizzati.
Puoi inviare un singolo messaggio PEC a un massimo 500 destinatari; ogni messaggio può avere una dimensione massima di 100MB.
Puoi effettuare l'ampliamento della inbox e dell'archivio, aggiungendo tutti i giga di cui hai bisogno in qualsiasi momento e in autonomia (a pagamento).
I filtri ti consentono di creare regole dalla webmail per guadagnare tempo automatizzando la gestione della tua posta.
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Inviaci un messaggio quando vuoi.